» Cerca nel sito

Bonino: Il listino è l’immagine di come vogliamo essere

Pubblicato in Comunicati, Elezioni regionali 2010, Emma Bonino, Prima pagina - Sunday, February 28th, 2010 - 2 Responses

“Sono contenta di come è stato composto il nostro listino. Credo sia venuta fuori una bella immagine di quello che vogliamo essere”. Lo ha detto Emma Bonino, candidata del centrosinistra alla presidenza della
Regione Lazio, intervenendo al Teatro Vittoria in occasione dell’apertura della campagna elettorale di Sinistra, Ecologia e Libertà.

2 Responses to “Bonino: Il listino è l’immagine di come vogliamo essere”

 
February 28th, 2010 at 21:03 da vincenzo lodovisi:

spero proprio che non sia cosi. mi riferisco alla giubilazione delle province dal listino scelta dal segretario regionale del pd. in più per quel che concerne l’unica candidatura che dovrebbe rappresentare Rieti, (poiché il quorum richiesto per l’elezione nella lista proporzionale non assicura l’elezione di rappresentanti) vi pare normale che questa debba essere decisa in qualche salotto romano ? Stiamo lontani da un pd decente. Mi avevano promesso un partito democratico mi ritrovo in un partito feudale.

 

March 1st, 2010 at 21:02 da ettore urbano:

Una domanda: che ci fa nel listino una espressione dello SDI della provicia di FROSINONE? E’ società civile !!!o premio a Schietroma per averci guidato alla sconfitta alle Provinciali e per aver indicato la Mandarellli ad assessore regionale ed ora candidata con la Polverini?
IL direttore dell’ARES 118 è società civile?1? … se i cittadini del Lazio sono soddisfatti del 118 avrebbero potuto votarla con una valanga di preferenze nelle liste proporzionali di tutte le circoscrizioni e premiarla eleggendola!
Questa è la novità della Bonino, la nomina dei Direttori Generali della Sanità sganciata dalla politica!Adesso vengono nominati Consiglieri Regionali!

 

Leave a Reply