» Cerca nel sito
» Iscriviti alla newsletter

La Direzione regionale del Pd Lazio esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Bozzetto

Pubblicato in Elezioni regionali 2010, Morassut, Prima pagina, comunicati - Lunedì, 30 Agosto 2010 - Un Commento

La Direzione regionale del Pd Lazio esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Bozzetto, un uomo dalla grande passione politica e un amministratore di grande valore. Un protagonista della sinistra a Roma e nel Lazio, che verrà sempre ricordato per la sua serietà e per il suo impegno.

Chi era Giancarlo Bozzetto

Per consentire ai cittadini di Fiumicino di dare un ultimo saluto all’ex Sindaco Giancarlo Bozzetto, l’Amministrazione Comunale d’intesa con la famiglia, ha deciso di allestire la camera ardente presso la sede comunale di Via Portuense, dalle ore 10.45 alle ore 14.30.

I funerali si terranno nella chiesa di Santa Maria Porto della Salute, a Fiumicino alle ore 15.00.

Per la circostanza la Giunta ha proclamato una giornata di lutto cittadino ed è stato convocato per le ore 9.00 un Consiglio Comunale Straordinario per commemorare e ricordare la figura di Giancarlo Bozzetto.

Un Commento a “La Direzione regionale del Pd Lazio esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Giancarlo Bozzetto”

 
30 Agosto 2010 alle 14:26 da francesco falvo:

Le condoglianze più sincere e il pensiero più affettuoso. Ho lavorato con Bozzetto ai tempi di via dei Frentani. Capace, puntuale, disponibile e gentile. E anche di ferro. Un saluto e un abbraccio alla famiglia.

 

Lascia un Commento