fbpx

CIRCOLARE N°8: ACCOGLIMENTO RICORSO RIUNIONI DI CIRCOLO PONTE DI NONA E VIGNE NUOVE DI ROMA

Commissione Regionale per il Congresso Circolare n. ° 8 del 18 gennaio 2012 (scarica il PDF con il testo completo)

La Commissione Regionale del Congresso riunitasi in data odierna

DELIBERA

– Di accogliere i ricorsi presentati avverso la decisione della Commissione Provinciale per il Congresso di Roma a proposito delle riunioni di circolo di Ponte di Nona e Vigne Nuove, inoltrati rispettivamente da Doriana Mastropietro e Federica Rampini. In tal senso invita tempestivamente la Commissione Provinciale per il Congresso di Roma a convocare gli iscritti di Ponte di Nona e Vigne Nuove e a presiedere il seggio elettorale unitamente al garante designato. Il computo dei voti validamente espressi nei due seggi elettorali sarà inserito dalla Commissione Provinciale per il Congresso di Roma sotto la dizione “seggio speciale”. Tale decisione conferma la non avvenuta costituzione del circolo a Ponte di Nona e a Vigne Nuove e, a tal proposito si invita il Coordinamento di Roma a chiarire quanto prima a norma dello Statuto, la situazione dei circoli privi di una sede e con organismi dirigenti non formalizzati. Rispetto alle modalità organizzative, da un lato si conferma la convocazione degli iscritti di Ponte di Nona per il 19 gennaio 2012 presso il Bar Piccolo in via Raoul Chiodelli dalle 16 alle 20, dall’altro si invita la Commissione Provinciale per il Congresso di Roma a provvedere tempestivamente ad una nuova convocazione degli iscritti di Vigne Nuove presso un luogo da definire di concerto col “facente funzione” Giovanni Cusuleto.

INVITA

– I candidati alla segreteria al rispetto del regolamento di disciplina della campagna per le primarie e in particolare ad attenersi ad uno stile sobrio e corrispondente al clima politico che attraversa il Paese.

RICORDA ANCORA UNA VOLTA

– Alle Commissioni Provinciali per il Congresso che a norma dell’art. 8 comma 4 del Regolamento debbono esprimersi entro 48 ore su eventuali ricorsi pervenuti;

– Che la Commissione Regionale per il Congresso a norma dell’art. 6 comma 3 del Regolamento, delibera entro 48 ore sui ricorsi avverso decisioni delle Commissioni Provinciali.

Letto, confermato e sottoscritto.

F. D’Ausilio
(Coordinatore della Commissione Regionale per il Congresso)

Un commento

Lascia un commento