fbpx

ALLE 18, 92MILA I VOTANTI NELLE PRIMARIE PER LA SEGRETERIA DEL PD LAZIO

Il Pd Lazio rende noto che, alle 18, nei 563 seggi del Lazio aperti per le Primarie per la segreteria regionale, avevano votato circa 92mila persone. Di queste, circa 35mila hanno votato nella città di Roma. I dati sono stati comunicati dai presidenti di seggio ai Coordinamenti provinciali. I seggi chiuderanno alle 20. I dati definitivi sull’affluenza verranno resi noti in serata.

8 Commenti

  • licata salvo ha detto:

    Ma per favore finiamola con queste buffonate…Non c’è più meritocrazia nella classe dirigente di questo partito, ormai va avanti solo chi fa più marchette! Spettacolo indecente vedere nei comuni esponenti dell’Udc, Socialisti, Sinistra fare la fila AI NOSTRI SEGGI per fare il favore al sindaco di turno per poter poi passare ad incassare la riconpensa i giori successivi!

  • luigi nicefaro ha detto:

    Quanti i voti veri? Quanti quelli imbustati?

  • Matteo Casali Segretario PD Cave ha detto:

    Vergognosi ritrovarsi in lista una donna che una volta eletta nel circolo non si è mai fatta vedere la sua carica è decaduta perchè non ha rinnovato la tessera al suo circolo….ma poi ha fatto il salto di qualità
    Noi ci sbattiamo tutto l’anno ma poi guarda chi va avanti…. O si apre un confronto serio o si stanno a sentire i circoli oppure saremo sempre un partito di serie B… e Io non ci sto, io al mio Partito ci credo e non lascerò che tutto vada in rovina pure a costo di mandare a casa qualche dirigente burocrate capobastone.

  • Matteo Casali Segretario PD Cave ha detto:

    Vergognoso ritrovarsi in lista una donna che una volta eletta nel circolo non si è mai fatta vedere la sua carica è decaduta perchè non ha rinnovato la tessera al suo circolo….ma poi ha fatto il salto di qualità
    Noi ci sbattiamo tutto l’anno ma poi guarda chi va avanti…. O si apre un confronto serio o si stanno a sentire i circoli oppure saremo sempre un partito di serie B… e Io non ci sto, io al mio Partito ci credo e non lascerò che tutto vada in rovina pure a costo di mandare a casa qualche dirigente burocrate capobastone.

  • Sara Mascherpa ha detto:

    Sono una simpatizzante del PD e oggi pomeriggio sono andata a votare per la scelta del nuovo segretario regionale.
    Quando ho visto la scheda non credevo ai miei occhi.
    Ma che senso ha una consultazione nella quale tre liste su cinque fanno capo ad un unico concorrente?
    Non sarebbe stato più semplice nomiare d’ufficio il nuovo segretario senza scomodare quasi 100.000 persone?
    Ho idea che, se gli apparati seguiteranno a ragionare con questa logica, i casi “Genova” nella prossima storia del PD si sprecheranno.

  • Valerio ha detto:

    A Colleferro, hanno votato circa 480 persone, di queste al massimo il 30% sono di centro-sinistra il restante 70% sono elettori di destra.
    I nostri elettori non sono andati al voto, quindi non ci hanno votato.
    Questo è quanto è successo davanti al seggio elettorale. Purtroppo al paese ci conosciamo tutti!!!!!

  • Sandro ha detto:

    Vorrei sapere a cosa serve un segretario eletto/nominato da tutti,e non dagli iscritti.
    Ma questo segretario con quale forza dovrebbe esercitare le politiche nel territorio?e quale base dovrebbe sostenerlo?
    Dopo che ci sono state intere truppe camellate maggiormente non vicine al PD che lo hanno votato.

  • Isa Colo ha detto:

    Ho fatto pubblicità sia per il 12 che, dopo la neve, per il giorno 19 a tutti gli indirizzi mail della mia rubica e sono più di 200.
    Poi sono stata fuori tutto il week end per motivi di famiglia.
    Ma a leggere tutti i commenti sula difficoltà di scoprire dove, quando ma soprattutto chi, sono stata contenta di non esserci stata.
    Anche se ho appena parlato con l’amico della sezione di quartiere che frequento, e grazie a Dio è stato eletto lui, che è persona competente e molto umana e disponibile.
    Ma non è questa la logica democratica di un partito che DEVE ORGANIZZARSI E RI-ORGANIZZARE I PROPRI ESPONENTI per ottenere quanto ci aspettiamo tutti quanti: che vincano i migliori per il bene di tutti.

Lascia un commento