Ecco la prima cosa che puoi fare per il Lazio :-)…Votare PD

Di 2 Marzo 2010 News

5 Commenti

  • Claudio Ruggeri ha detto:

    Dobbiamo mobilitarci tutti, con i nostri parenti amici e conoscenti, affinché il 28 e 29 giugno ci sia una grande vittoria del centro sinistra per il buon governo, la legalità e l’onestà, per eviatre così che la nostra regione vada in mano ad una destra arrogante, violenta e corrotta. A tale scopo vorrei citare una frase di Enrico Berlinguer:«Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.»

  • Maria Carla Mignucci ha detto:

    pronti a mobilitarci, siamo pronti a scattare dal primo giorno che il PD ha dichiarato di sostenere la Bonino, ma onestamente si rischia di restare alla linea di partenza.
    Vorrei sapere se il comitato PD PER LA BONINO ha un sito dove poter verificare informazioni, notizie, materiali e cosa più importante l’agenda

    giusta la frase di BERLINGUER
    «Ci si salva e si va avanti se si agisce insieme e non solo uno per uno.»

  • Per Mino, Liberalvox e Roberto…ci siamo dati una regola(inserire il cognome nello spazio nome o almeno alla fine del testo)per evitare spam e fake. Vi prego caldamente di riformulare il commento al post. Il tema che sollevate è di particolare interesse e merita di essere discusso.

  • daniela pasquali ha detto:

    magari il 28 e 29 marzo e non giugno !!! sarebbe troppo tardi …
    già sarà difficile ed impegnativo comunque mobilitiamoci come ha giustamente suggerito berlinguer

  • Daniela ha detto:

    Meno male che c’e’ la Bonino, simbolo di onesta’ morale e intellettuale, che meriterebbe rispetto e il voto senza dubbio alcuno. Ed infatti votero’ Bonino, sperando che cambi qualcosa. Ma che tristezza vedere i manifesti Pd per Di Carlo! Ma allora Report non ha insegnato nulla. Basta! quando il PD capira’ che per vincere ci si deve dimostrare diversi nei fatti e nei comportamenti, non solo nelle parole. Daniela Giustini

Lascia un commento