fbpx

“Il Comitato Italia Bene Comune del Lazio rende noto che le commissioni provinciali hanno preso in esame 17.847 richieste di nuova registrazione nell’albo degli elettori per il ballottaggio, pervenute il 29 e il 30 novembre. A norma delle delibera 25 e 26 del coordinamento nazionale, e delle indicazioni del Collegio dei garanti, le commissioni hanno accolto 1849 richieste, così ripartite: nella città di Roma 753; nella provincia di Roma, 700; nella provincia di Latina, 273; nella provincia di Frosinone 58; nella provincia di Viterbo 18; nella provincia di Rieti 47. I 1849 elettori, a cui è stato accordato il diritto di voto, riceveranno entro stasera comunicazione dell’accoglimento della loro richiesta”. Lo rende noto in un comunicato Francesco D’Ausilio, del Comitato Italia Bene Comune del Lazio.

5 Commenti

  • RENZI QUINTA ha detto:

    Non ho ricevuto alcuna comunicazione riguardo l’accoglimento della mia richiesta di registrazione regolarmente inviata al comitato lazio venerdì 30/11 ore 15.00.
    Stamane mi stanno rispondendo che posso andare a votare solo se ho ricevuto l’accoglimento (non l’ho ricevuto!).
    Vorrei sapere quali sono i vs criteri di accoglimento.
    Avete, da quanto leggo, accolto il 10% delle richieste, quali sono i motivi?Avete qualche problema di gestione delle richieste?
    Siete ancora in tempo ad inviarmelo, oggi pomeriggio mi recherò al seggio di Via Massa San Giuliano per espletare il mio voto.
    Distinti saluti, RENZI QUINTA

  • patrizia petretti ha detto:

    che dire………… dovreste vergognavi… siete sempre voi..non vi smentite mai
    dopo essermi registrata e aver ricevuto la mail di conferma mi sono recata a votare per il ballottaggio ma il mio diritto mi è stato negato.
    forse prima di dare delle direttive agli altri, dovreste mettervi d’accordo voi
    tutte notizie discordanti fra loro, sermbra di essere sotto al torre di babele.
    tutto da rivedere e correggere.

  • Daniele ha detto:

    Mi è stato negato quello che PENSO sia un diritto in una democrazia,cioè il voto(ma siamo in una democrazia? Alla faccia del Partito DEMOCRATICO!)
    Non ha importanza se vincerà Renzi o Bersani ma non posso dare il mio voto ad un partito che di DEMOCRATICO ha solo il nome.

  • candido ha detto:

    Democrazia cari amici non anarchia, questa è la differenza. Io elettore del centro sinistra registratomi tra il 4 e il 25 novenbre, sarei rimasto molto deluso di un partito che candidandosi al governo del paese, avesse permesso a chi abbaia alla luna di esprimere il voto al ballottaggio, fregandosene delle regole. Per fortuna il Partito DEMOCRATICO è un grande partito e i suoi dirigenti a tutti i livelli sono delle persone serie e rispettabili. Grazie a tutti voi

  • Paolo ha detto:

    Daniele,Rita e Paolo, “mollatelo” altrimenti affogate con LUI.

Lascia un commento