Comunicato stampa 25 agosto 2015
Il Partito Democratico del Lazio aderisce con convinzione e sosterrà con forza la manifestazione contro le mafie e per la legalità del prossimo 3 settembre 2015 a Piazza Don Bosco.
Siamo al fianco del PD di Roma e del Commissario Matteo Orfini in questo momento così grave per la Capitale, colpita dalla tracotanza della messa in scena dei funerali degli scorsi giorni.
Il Partito Democratico è fatto di tante donne e uomini ogni giorno impegnati nei territori per combattere ogni forma di mafia e di illegalità e non possiamo permettere che i nostri militanti e tutti i cittadini onesti possano subire affronti di questo genere.
Il buon governo di tutti i nostri amministratori a tutti i livelli parte sempre da un pre-requisito fondamentale che è quello di combattere ogni giorno per il rispetto delle regole.
Per questo, il Segretario del PD Lazio Fabio Melilli ha inviato a tutte le federazioni provinciali della nostra regione un invito ad aderire con convinzione alla manifestazione, perché da questo giorno si possa dare inizio ad una nuova ripartenza ancora più forte, insieme a tutte le associazioni, le forze politiche e ai cittadini che vorranno intervenire, contro tutte le mafie e per un vero riscatto civile.