fbpx

Accorpamento ASL, dichiarazione Lorenza Bonaccorsi – Presidente PD Lazio

140918-lorenza-bonaccorsi

Accorpamento ASL: spending review ed efficienza per una sanità migliore

L’accorpamento delle ASL di Roma e la razionalizzazione degli acquisti in tutta la regione, previsti nel decreto che il Presidente Zingaretti ha firmato, sono la dimostrazione che una vera spending review si può fare senza intaccare la qualità dei servizi per i nostri cittadini.
Questo ulteriore step della riorganizzazione amministrativa del nostro sistema sanitario regionale è un altro traguardo del governo del Partito Democratico nella nostra regione, atteso da fin troppo tempo.
La sfida di governo che stiamo portando avanti ci consegnerà alla fine del processo  una sanità migliore, meno costosa e più vicina ai territori.

Il Lazio insieme al resto del Paese migliora sotto tutti i punti di vista e il nostro partito è al fianco del Presidente Zingaretti in questa sfida, senza tentennamenti e per cambiare davvero.